Edile entra in Commissariato per lavori, era ricercato: arrestato
Un operaio polacco si era presentato in Commissariato per effettuare dei lavori edil. Dagli accertamenti di rito degli agenti è emerso che l'uomo fosse ricercato per reati di furto e truffa commessi nel paese d'origine. Identificato è stato tratto in arresto


(AGR) Nella giornata di ieri gli agenti del commissariato Trastevere, diretto da Maria R. Placanica hanno arresto di K.R., 28enne polacco, in esecuzione di un ordine di carcerazione.
Il cittadino polacco era entrato all’interno del cortile del commissariato per effettuare dei lavori edili con la ditta di cui è dipendente, su un edificio confinante.Dai consueti accertamenti effettuati dagli investigatori del commissariato sui dipendenti della ditta, è emerso che uno di questi era destinatario di un provvedimento di carcerazione per espiazione di pena.K.R., da alcuni anni in Italia, a seguito di reati di furto, minaccia e truffa, commessi tra il 2013 e 2015 nel paese d’origine, era stato condannato in via definitiva alla pena di anni 1 e 25 giorni di reclusione, non eseguita a causa della non reperibilità dello stesso.