SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Dragoncello, cavalcavia ciclopedonale, riaperta la sede stradale di via Ruspoli

Assessore Calcerano (Lavori pubblici) e Di Matteo (presidnte Commissione Lavori pubblici: Sono stati ultimati i lavori di messa in sicurezza del viadotto ciclopedonale. Oggi pomeriggio infatti è stata riaperta la sede stradale di via Ruspoli consentendo il transito anche ai mezzi pubblici.

printDi :: 07 dicembre 2022 17:36
Dragoncello via Ruspoli

Dragoncello via Ruspoli

(AGR) Sono terminati i lavori per la messa in sicurezza del viadotto ciclopedonale di via Ruspoli a Dragoncello. Interventi partiti lo scorso 18 novembre e che hanno riguardato il ripristino del calcestruzzo corticale e delle relative barre di acciaio di armatura, oltre al ripristino dei giunti di dilatazione sulla pista ciclabile.

Nel pomeriggio è stata riaperta la sede stradale di via Ruspoli consentendo il transito anche dei mezzi pubblici delle linee 012 - 063 deviate per la parziale chiusura.

“Siamo orgogliosi di come è stato portato a buon fine l’iter che ha portato in breve termine alla risoluzione di un problema che riguarda la sicurezza dei cittadini. Un risultato straordinario frutto del lavoro di squadra tra l’Assessorato capitolino alle Infrastrutture e Lavori Pubblici, la DirezioneTecnica del Municipio e il Dipartimento Sviluppo Infrastrutture e Manutenzione Urbana di Roma Capitale”.

Lo dichiarano in una nota stampa l'Assessore ai Lavori Pubblici e Patrimonio e il Presidente della Commissione III Lavori Pubblici e Mobilità del Municipio 10 di Roma Capitale Guglielmo Calcerano e Leonardo Di Matteo.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE