Cesano, arrestato pusher 21enne, aveva mezzo kg. di sostanze stupefacenti
Il blitz è scattato la scorsa mattina. I Carabinieri della Stazione di Cesano, con il supporto dei colleghi del Nucleo Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno rinvenuto i cinque panetti. La droga era nascosta nell'abitazione del giovane sotto osservazione
Carabinieri controlli antidroga nucleo cinofili
(AGR) I Carabinieri della Stazione di Cesano di Roma hanno arrestato un 21enne gravemente indiziato del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. A seguito di mirati servizi di osservazione, i Carabinieri hanno notato i movimenti sospetti del giovane, localizzato la sua abitazione dove hanno deciso di eseguire una perquisizione.
Il blitz è scattato la scorsa mattina e i Carabinieri della Stazione di Cesano di Roma, con il supporto dei colleghi del Nucleo Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno rinvenuto mezzo chilo di sostanze stupefacenti suddivisi in cinque panetti.
L’indagato è stato condotto presso le aule del Tribunale di Roma dove il suo arresto è stato convalidato.
Quanto sopra, si comunica, nel rispetto dell’ indagato da ritenersi presunto innocente, in considerazione dell'attuale fase del procedimento, ovvero quella delle indagini preliminari, fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile e al fine di salvaguardare il diritto di cronaca costituzionalmente garantito.