SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Cerveteri con la famiglia Vannini...chiede giustizia

Il sindaco Pascucci: a cinque anni di distanza siamo ancora qui a chiedere giustizia e si conosca la verità. Come istituzione è un nostro dovere e per quel poco che riusciremo e possiamo fare continuereno ad essere vicini alla mamma Marina ed al papà Valerio

printDi :: 19 maggio 2020 13:29
Cerveteri con la famiglia Vannini...chiede giustizia

(AGR) La città di Cerveteri si stringe attorno alla famiglia di Marco Vannini, ieri il sindaco Pascucci, nell'anniversario della morte del giovane è voluto tornare a sottolineare la solidarietà alla famiglia:"In questo triste quinto anniversario della morte di Marco, c'è una luce di speranza che sia fatta giustizia e si ottenga la verità. Fino ad allora sulle mura del nostro Municipio continuerà a campeggere la foto di Marco e la scritta "Verità e Giustizia"". Ha detto il sindaco di Cerveteri, Alessio Pascucci.

"Come Istituzione lo consideriamo un nostro dovere e, per quel poco che possiamo fare, insieme alla nostra Comunità, continueremo a restare a fianco di mamma Marina e papà Valerio. Chiediamo Verità e Giustizia per Marco",ha concluso il sindaco di Cerveteri.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE