SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Castelfusano, rocambolesca fuga a tutta velocità all'Infernetto,arrestato per resistenza

Un uomo di 48 anni fermato in viale di Castelporziano ha iniziato una corsa  a folle velocità, commettendo numerose infrazioni e azzardati sorpassi, oltrepassando anche semafori rossi e,  giunto in via Predazzo ha abbandonato il mezzo fuggendo a piedi.

printDi :: 16 agosto 2020 10:20
Castelfusano, rocambolesca fuga a tutta velocità all'Infernetto,arrestato per resistenza

(AGR) Non si è fermato all’alt durante un controllo di polizia da parte degli agenti della Polizia di Stato del Reparto Prevenzione Crimine, in viale di Castel Porziano. L.M., romano di 48 anni con vari precedenti di polizia,  ha iniziato una corsa  a folle velocità, commettendo numerose infrazioni e azzardati sorpassi, oltrepassando anche semafori rossi e,  giunto in via Predazzo ha abbandonato il mezzo fuggendo a piedi.

Inseguito, è stato bloccato in via Dobbiaco e, malgrado il suo tentativo di aggredire i poliziotti,  nei confronti dei quali ha iniziato a sferrare gomitate e calci, è stato bloccato. Durante la perquisizione del mezzo gli agenti hanno rinvenuto un involucro contenente 0.4 grammi di cocaina. Arrestato, dovrà rispondere di resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale.  

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE