SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Blitz delle Forze dell'Ordine a Tor Bella Monaca, oltre 500 uomini alla ricerca di armi e droga

Alessandro Battilocchi (Fi): L’operazione interforze di stamattina che ha visto impegnati polizia, carabinieri e Guardia di finanza a Tor Bella Monaca in un’azione di contrasto alla criminalità è un segnale, netto, fulgido e bellissimo che non possono esistere zone franche".

printDi :: 07 settembre 2023 14:36
Blitz interforze a Tor Bella Monaca

Blitz interforze a Tor Bella Monaca

(AGR) Roma e Napoli, Tor Bella Monaca ed i Quartieri Spagnoli, oggi, in parallelo le Forze di Polizia hanno avviato un’opera di bonifica e di controllo delle aree. Perquisizioni a tappeto, controlli su auto e moto, nelle terrazze degli edifici. A Roma l’attività scattata stamattina all’alba è stata pianificata in sede di Comitato per l'Ordine e la Sicurezza Pubblica in Prefettura e coordinata dalla Questura di Roma, ha partecipato anche la Polizia Locale di Roma Capitale e sono stati impiegati complessivamente 500 uomini.

Oltre alle perquisizioni alla ricerca di armi e droga, è stata effettuata anche la pulizia delle aree verdi da parte del Servizio giardini. Sul posto anche vigili del fuoco e personale dell'Acea. Per i controlli di rito.

“L’operazione interforze di stamattina che ha visto impegnati polizia, carabinieri e Guardia di finanza a Tor Bella Monaca - ha dichiarato Alessandro Battilocchio, Deputato di Forza Italia e Presidente della Commissione parlamentare d’inchiesta sulle periferie- in un’azione pesante di contrasto alla criminalità è un altro segnale, netto, fulgido e bellissimo: non possono esistere zone franche, in cui vigono sistemi e meccanismi fuori, ed a volte contro, lo Stato. Qualche giorno fa il vile attentato a Don Coluccia, oggi un’operazione imponente (e proficua) che riporta la speranza in queste zone. Proprio nel Sesto Municipio, in sinergia con le autorità locali, la mia Commissione si recherà in visita ad Ottobre, per dare un ulteriore messaggio di attenzione, presenza e vicinanza. Mentre, già nel mese di Settembre, saremo con Don Coluccia per ribadire insieme che lo Stato non ha paura, combatte senza tregua la criminalità e vuole vincere, in ogni angolo del Paese, la sfida per la legalità. Intanto oggi un plauso alle nostre forze di polizia e dell’ordine per questa nuova importante pagina . Lo Stato non arretra di un millimetro”,

Photo gallery

Blitz interforze a Tor Bella Monaca
Blitz interforze a Tor Bella Monaca
Blitz interforze a Tor Bella Monaca

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE