SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Axa-Malafede, arriva il bus 712, capolinea in via Goja

Il nuovo bus rappresenta un intervento che dovrebbe snellire il traffico di automobili che nelle ore di punta soffoca via di Acilia, e risolvere le difficoltà di spostamento di giovani e studenti. L’autobus 712 farà capolinea all’Axa -Malafede, in via Gioja, proprio davanti al supermercato Pam.

printDi :: 01 luglio 2022 19:06
Axa-Malafede, arriva il bus 712, capolinea in via Goja

(AGR) L’autobus 712 farà capolinea all’Axa -Malafede, in via Gioja, proprio davanti al supermercato Pam. Una notizia trapelata dal Municipio X e accolta con soddisfazione dall’Associazione Axamalafede-Villa Fralana, associazione che dal 2012, si è sempre attivata con raccolte firme, riunioni, incontri con gli interlocutori ufficiali, inizialmente chiedendo un collegamento diretto dal quartiere alla città attraverso la deviazione della linea ATAC 709.

“Ringraziamo chi ebbe l’idea, chi la sostenne, chi negli anni ci ha lavorato instancabilmente e senza mai arrendersi, tutti coloro che ci hanno sostenuto e che ci sono stati accanto. - dichiara Roberto Trapani, Presidente dell’Associazione Axamalafede – Villa Fralana.”

“E, naturalmente, ringraziamo chi da dentro le istituzioni e nei ruoli di competenza ha avuto un irreprensibile comportamento con l’unico interesse il miglioramento della qualità della vita dei cittadini. Sopra tutti gli altri, ricordiamo Enrico Stefano già Presidente della Commissione Mobilità di Roma Capitale nella consiliatura Raggi, e Leonardo Di Matteo, attuale Presidente della Commissione Mobilità del Municipio X, che già nel 2013 si fece carico di questa attività e che è stato l’artefice principale della positiva conclusione dell’iter.” Conclude Trapani. Un intervento che dovrebbe snellire il traffico di automobili che nelle ore di punta soffoca via di Acilia, e risolvere le difficoltà di spostamento di giovani e studenti.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE