SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Arresti per droga e furti sul litorale, padre e figlio in manette ad Ostia Antica

printDi :: 23 dicembre 2020 17:28
Arresti per droga e furti sul litorale, padre e figlio in manette ad Ostia Antica

(AGR) Blitz antidroga dai Carabinieri di Ostia. I militari, infatti, da alcuni giorni stavano monitorando un'abitazione di Ostia Antica occupata da padre e figlio, entrambi pregiudicati.

Dopo aver registrato il via vai di persone è scattato il blitz e la perquisizione dell’appartamento dove sono stati trovati alcuni grammi di cocaina e tutto il materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi. I pusher sono stati arrestati.

Inoltre, una pattuglia, in transito nella zona di Vitinia, ha notato la presenza di un furgone in sosta nei pressi di un'area di cantiere. L'autista del mezzo, alla vista dei militari ha messo in moto ed ha cercato di allontanarsi. Il veicolo è stato bloccato ed i due sono stati fermati ed arrestati dopo aver controllato il contenuto del furgone, dove sono stati trovati numerosi rotoli di guaina bituminosa risultati appena rubati nell'area del cantiere. Infine, in manette, su disposizione del Tribunale di Roma, è finito anche un 74enne di Fiumicino. L'uomo, condannato in via definitiva ad oltre un anno di reclusione per reati finanziari, è stato rintracciato dai Carabinieri a Fregene e posto agli arresti domiciliari

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE