Anzio, coltivava marjuana, arrestata 42enne e sequestrata oltre 1,5 kg. di droga
La Polizia ha appurato che la donna aveva intrapreso una vera e propria attività di coltivazione di marijuana. Individuata c l’abitazione gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato 13 piantine di marijuana e oltre 1,5 kg della stessa sostanza. Arrestata 50enne che in due beaty nascondeva la droga
Polizia Anzio la droga sequestrata
(AGR) Durante un’accurata indagine diretta al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Anzio-Nettuno hanno arrestato una 42enne italiana gravemente del reato di coltivazione, produzione e detenzione di sostanza stupefacente. I poliziotti, dopo aver appurato che la donna avesse intrapreso una vera e propria attività di coltivazione di marijuana presso la propria abitazione ad Anzio, hanno effettuato un servizio di osservazione e individuato con esattezza l’abitazione. A seguito della perquisizione domiciliare gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato 13 piantine di marijuana e oltre 1,5 kg della stessa sostanza. Inoltre, all’interno del ripostiglio, posto nel giardino posteriore dell’abitazione, è stato rinvenuto un bilancino di precisione e tutto il materiale necessario alla coltivazione delle piantine come fertilizzante e lampade. Pertanto, al termine delle attività di rito, gli operatori hanno tratto in arresto la donna.
Pochi giorni prima, sempre nella cittadina laziale, gli stessi agenti avevano arrestato una 50enne che in casa nascondeva più di 90 grammi tra cocaina, hashish e marijuana. La droga era custodita in 2 beauty.
In entrambi i casi la Procura di Velletri ha chiesto ed ottenuto dal Giudice per le Indagini Preliminari la convalida degli arresti.
Ad ogni modo le indagate sono da ritenere presunte innocenti, in considerazione dell’attuale fase del procedimento ovvero quella delle indagini preliminari, fino ad un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile.