SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Acilia, tutti in fila alla posta

File chilometriche di oltre un'ora per accedere all'ufficio postale di piazza San Leonardo da Porto Maurizio dopo la chiusura per ristrutturazione degli uffici di San Giorgio. Si allungano le giacenze ed i tempi per le consegne della posta

printDi :: 08 giugno 2020 15:12
file ufficio postale

file ufficio postale

(AGR) Acilia la posta….scoppia. Oramai fare la fila per accedere agli uffici pubblici, ai supermercati, al mercato ed ai negozi è entrato nel DNA degli italiani. Ma quando è troppo….è davvero troppo. E’ il caso delle file chilometriche che i residenti di Acilia sono costretti a fare ogni giorno all’ufficio postale di piazza San Leonardo di Porto Maurizio, dove si devono rivolgere gli utenti del quartiere dopo la chiusura per ristrutturazione dell’Uffico Centrale di San Giorgio, decisa lo scorso 22 aprile.

ufficio postale san giorgio chiuso per ristrutturazione

ufficio postale san giorgio chiuso per ristrutturazione

 La conseguenza è drammatica e sotto gli occhi di tutti.

file uffico postale

file uffico postale

File di oltre un’ora per accedere all’ufficio postale di piazza San Leonardo da porto Maurizio, che si snoda su via di Acilia e dinanzi agli esercizi commerciali dell’area. In fila: i pensionati per ritirare l’assegno mensile, i correntisti e gli utenti per tutte le operazioni svolte dagli uffici postali, con una giacenza praticamente raddoppiata. Si allungano le giacenze ed i tempi per le consegne della posta. A soffrire anche l’ufficio postale di via dei criminali a Dragona, ma il carico maggiore resta sulle spalle degli uffici centrali, uffici dimensionati per realtà degli anni ’60, prima del boom edilizio dell’area, ed oggi costretti dopo la chiusura dell’edificio di San Giorgio, a soddisfare le esigenze di una popolazione praticamente doppia se non tripla. 

Partecipa anche tu, con un piccolo contributo, affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE