SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

X Municipio, raccolta rifiuti, contro gli incivili servono pene più severe

L'assessore all'ambienta Alessandro Ieva questa mattina nel corso delle operazioni di recupero dei rifiuti abbandonati su via degli atlantici è sbottato: contro gli incivili non servonole telecamere ma pene più severe

printDi :: 27 agosto 2020 16:46
raccolta rifiuti via atlantici

raccolta rifiuti via atlantici

(AGR) Proseguono nel Municipio X le operazioni di raccolta dei rifiuti ingombranti lasciati in maniera scriteriata dagli incivili di turno.“Tonnellate di rifiuti abbandonati in via degli Atlantici, dove già abbiamo elevato sanzioni con i NAD per mezzo delle fototrappole. Nello specifico sono stati rimossi da AMA e rientrano tra gli interventi che ho concordato con l'Amministratore Unico della municipalizzata. L'intervento ha coinvolto una cassa ragno, un Lift Car ed una squadra di operatori con CR per rifinitura. Restano da rimuovere alcuni ingombranti, già segnalati.

Lo sconforto sale quando impegni il tempo per organizzare gli interventi, concordarli, definirli e poi attorno alle postazioni oggetto della pulizia trovi già 7/8 nuovi sacchetti di calcinacci, nuovi ingombranti, nonché nuovi sacchi di rifiuti a terra nonostante i contenitori vuoti. Contro gli incivili non bastano le telecamere ma servono pene più severe” Così in una nota stampa il Vice Presidente ed Assessore all’ambiente, Sicurezza e Territorio Alessandro Ieva.

Partecipa anche tu, con un piccolo contributo, affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE