SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Rocca Cencia a funzionamento ridotto, allarme rifiuti a Roma

Il Pd AMA con una nota di Flavio Vocaturo ha denunciato quanto potrebbe accadere nelle prossime settimane. Ogni giorno tonnellate di rifiuti non potranno essere raccolti. Servono nuovi impianti e più personale.

printDi :: 25 agosto 2020 16:00
Rocca Cencia a funzionamento ridotto, allarme rifiuti a Roma

(AGR) Il Pd AMA lancia l'allarme su quanto potrebbe accadere sul fronte rifiuti a Roma. "Dalle prossime settimane - scrive Flavio Vocaturo (Pd Ama) - fino alla fine dell'anno, ogni giorno sul territorio di Roma rimarranno a terra 250 tonnellate di rifiuti. Questo è dovuto dall'impianto di Rocca Cencia che funziona a passo ridotto, non ci sono impianti di gestione e c'è una carenza di personale importante.

Si verificherà un'emergenza in tutta la città e sul litorale ed in prima battuta, a doversi preoccupare saranno scuole, ospedali e attività commerciali. Sono le attività che avranno l'impatto peggiore. A quersto punto, ci auguriamo che la Sindaca Raggi abbia in mente un piano per evitare l'ennesima brutta figura alla città di Roma e tuteli cittadini e commercianti che rischiano una grave crisi sanitaria nonostante paghino una cifra spropositata di tassa dei rifiuti...."

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE