SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

I giardini di Acilia....FdI denuncia: raccolta rifiuti da riorganizzare

Foto choc sulla reale situazione dei giardini della piazza di Acilia, frequentatissimi fa bambini ed anziani ed unico spazio verde nel centro. Pietro Malara, capogruppo FdI, con Giorgia Mitrano e Francesco Bucci:raccolta rifiuti, visti risultati, un fallimento

print12 agosto 2020 10:20
giardini piazza san leonardo

giardini piazza san leonardo

(AGR) Acilia immagini choc arrivano dalla centralissima piazza San Leonardo da Porto Maurizio e da via di Acilia. Una situazione limite di invivibilità che non può più essere sottaciuta. Il capogruppo di FdI Pietro Malara, accompagnato da Giorgia Mitrano e Francesco Bucci, esponenti FdI, hanno denunciato un sistema di raccolta dei rifiuti urbani che proprio nell’hinterland del X Municipio sembra mostrare un pesante fallimento.

“Nella zona  di Acilia, - si legge su una nota diffusa da FdI - in particolare, nella piazza principale del quartiere, Piazza San Leonardo da Porto Maurizio,la situazione rifiuti ha raggiunto ormai il punto di non ritorno, sembrerebbe che  nulla, possa far uscire l’entroterra  del X Municipio dal baratro in cui è sprofondato. Soprattutto in questo periodo,con temperature   torride ci si chiede se la  raccolta dei  rifiuti, così come organizzata attualmente,   sia ancora attuabile o da  modificare in maniera sostanziale.     

Siamo fermamente convinti che  la qualità   della  vita    dipende dai servizi pubblici correttamente erogati…. Ad oggi però, visti  i risultati ottenuti, forse  è il caso di ammettere umilmente il fallimento”.

Photo gallery

giaardini piazza san leonardo

Partecipa anche tu, con un piccolo contributo, affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE