AGR - Agenzia di Stampa

Di :: 12 agosto 2020 10:20

I giardini di Acilia....FdI denuncia: raccolta rifiuti da riorganizzare

(AGR) Acilia immagini choc arrivano dalla centralissima piazza San Leonardo da Porto Maurizio e da via di Acilia. Una situazione limite di invivibilità che non può più essere sottaciuta. Il capogruppo di FdI Pietro Malara, accompagnato da Giorgia Mitrano e Francesco Bucci, esponenti FdI, hanno denunciato un sistema di raccolta dei rifiuti urbani che proprio nell’hinterland del X Municipio sembra mostrare un pesante fallimento.

“Nella zona  di Acilia, - si legge su una nota diffusa da FdI - in particolare, nella piazza principale del quartiere, Piazza San Leonardo da Porto Maurizio,la situazione rifiuti ha raggiunto ormai il punto di non ritorno, sembrerebbe che  nulla, possa far uscire l’entroterra  del X Municipio dal baratro in cui è sprofondato. Soprattutto in questo periodo,con temperature   torride ci si chiede se la  raccolta dei  rifiuti, così come organizzata attualmente,   sia ancora attuabile o da  modificare in maniera sostanziale.     

 
Siamo fermamente convinti che  la qualità   della  vita    dipende dai servizi pubblici correttamente erogati…. Ad oggi però, visti  i risultati ottenuti, forse  è il caso di ammettere umilmente il fallimento”.

AGR ASSOCIAZIONE GIORNALISTICA RADIOTELEVISIVA
© 1998 - 2026 AGRonline.it