SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Fregene, dopo la pineta monumentale un altro fiore all'occhiello: la nuova ciclabile

Nuovo asfalto per le vie di Fregene e nuova pista ciclabile: i lavori sono in via di ultimazione e saranno conclusi prima dell'arrivo della buona stagione. la nuova ciclabile si fonderà con l’attuale pista che costeggia il lungomare e andrà a collegarsi con viale di Porto costeggiando la pineta.

printDi :: 17 febbraio 2022 17:35
Fregene la nuova ciclabile tra la natura

Fregene la nuova ciclabile tra la natura

(AGR) La nuova ciclabile di Fregene sta per essere ultimata. Per gli appassionati si tratta di un ulteriore itinerario nel verde. A Fregene, infatti, l'amministrazione comunale ha comunicato che sono  in via di ultimazione i lavori di riasfaltatura di via Cervia e via della Pineta, a Fregene. 

L'assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Fiumicino, Angelo Caroccia, aggiunge: "Sempre nello stesso quadrante  sono in fase conclusiva anche i lavori per la realizzazione della nuova pista ciclabile, che si fonderà con l’attuale pista che costeggia il lungomare e andrà a collegarsi con viale di Porto costeggiando la pineta monumentale di Fregene, regalando un favoloso spettacolo paesaggistico a chi la percorre". 

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE