SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Fiumicino, con "Fare ambiente" le guardie zoofile in difesa del verde

Nasce il Laboratorio Verde di Fiumicino-Fare Ambiente ODV ed il Distaccamento Operativo Guardie Zoofile X Municipio di Roma. Volontari e Guardie Zoofile che vengono impiegate sul territorio per servizi di osservazione, rispetto e tutela di ambiente e animali.

printDi :: 19 maggio 2020 20:38
volontari

volontari

(AGR) Il Movimento Ecologista Europeo "FareAmbiente" si organizza sul litorale romano. L’iniziativa  nasce dall'iniziativa di un gruppo di docenti universitari, esperti in politica e gestione dell'ambiente, insieme a molti giovani, lavoratori, professionisti, imprenditori, cittadini, che hanno deciso di unirsi per tutelare l'ambiente e l'ecosistema.

FareAmbiente, infatti, ha un'organizzazione federale regionale, coordinamenti regionali, provinciali e laboratori verdi. Ogni laboratorio verde rappresenta una struttura locale operativa. Il principio è quello del network, della rete di scambi e cooperazione che si intessono in una maglia così stretta da creare un dinamismo simbiotico virtuoso tra le parti.  A Fiumicino è sorto un laboratorio denominato "Fare Ambiente Laboratorio Verde Fiumicino ODV", con sede legale in via Redipuglia n. 47, composto, al momento, da volontari e da Guardie Zoofile che, con diverse modalità, vengono impiegate sul territorio per servizi di osservazione, rispetto e tutela dell'ambiente e degli animali.

Il Presidente e Responsabile del settore "Guardie" del Laboratorio è Carlo Salvatore Bisesti, reperibile presso il seguente numero telefonico 3342372566 mentre il V. Presidente e V. Comandante Guardie è il Dott. Daniele Libertini, reperibile al seguente numero telefonico 3926601110. Al V. Presidente è stato dato il comando del Distaccamento Operativo Guardie Zoofile X Municipio di Roma, attivato ad inizio dell’anno.

Photo gallery

fare ambiente istrice salvato
formazione guardie zoofile

Partecipa anche tu, con un piccolo contributo, affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE