Roma. Controlli anti Covid della Polizia di Stato nel week end
Interrotto un festino al Pigneto, dove è stato trovato anche dello stupefacente, e chiuso per 3 giorni un locale in Prati


Controlli anti Covid della Polizia di Stato
(AGR) Roma. Controlli anti Covid della Polizia di Stato nel week end: interrotto un festino al Pigneto, dove è stato trovato anche dello stupefacente, e chiuso per 3 giorni un locale in Prati.
Un festino con 17 persone ed alcuni grammi di stupefacenti al Pigneto ed un bar in Prati che, dopo le 18, continuava a servire ai tavoli alcuni clienti; l’intervento della Polizia di Stato pone fine ad entrambe le situazioni.
I vari servizi svolti nell’intera giornata di ieri finalizzati al rispetto delle normative anti Covid, che continueranno anche per tutta la giornata di oggi, così come disposto dal Questore di Roma, hanno portato alla chiusura per 3 giorni di un locale nel quartiere Prati; nello specifico, gli agenti del commissariato di zona, hanno trovato, dopo le 18, numerose persone che consumavano sedute ai tavoli dello stesso esercizio commerciale. Oltre alla chiusura temporanea per 3 giorni, tutte le persone presenti ed il titolare sono stati sanzionati.