SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Empoli-Monza; consentito l’accesso al Castellani a 1000 spettatori

printDi :: 02 ottobre 2020 11:20
Empoli-Monza; consentito l’accesso al Castellani a 1000 spettatori

Empoli-Monza; consentito l’accesso al Castellani a 1000 spettatori

(AGR) La sfida tra Empoli e Monza, in programma sabato 3 ottobre alle ore 16.15 allo Stadio Carlo Castellani si giocherà alla presenza di 1000 spettatori. Il Presidente della Regione Toscana ha infatti ratificato attraverso l’Ordinanza della Giunta Regionale N° 86 del 30 Settembre 2020 che per gli eventi e le competizioni sportive, riconosciuti di interesse nazionale e regionale, che si svolgeranno sul territorio toscano che si svolgeranno da venerdì 2 a lunedì 5 ottobre 2020 è consentita la presenza di pubblico nel rispetto del limite massimo di 1.000 spettatori. Empoli FC comunica pertanto che per Empoli-Monza i settori aperti del Castellani saranno due: la Maratona, con 700 posti disponibili (nel rispetto del distanziamento interpersonale, sia frontalmente che lateralmente, di almeno 1 metro) e la Tribuna con 300 posti (sempre nel rispetto del distanziamento interpersonale, sia frontalmente che lateralmente, di almeno 1 metro).

MODALITÀ DI VENDITA DEI TAGLIANDI La vendita dei tagliandi per assistere alla gara inizierà alle ore 16.00 di oggi, giovedì 1 ottobre, e terminerà all’inizio della gara. L’acquisto dei tagliandi sarà possibile solo ed esclusivamente online (CLICCA QUI), utilizzando la piattaforma web di biglietteria automatizzata Vivaticket spa, assicurando quindi la prenotazione e la assegnazione preventiva del posto a sedere. I biglietti del settore di Maratona Inferiore saranno in vendita al prezzo di 15 euro, quelli di Maratona Superiore a 25 euro (non sono previsti biglietti ridotti e non sarà possibile usufruire del voucher di rimborso dell’abbonamento per le partite non usufruite nel passato campionato). A ogni biglietto corrisponderà un posto assegnato, che dovrà essere rigorosamente occupato dal proprio titolare. All’atto dell’acquisto del titolo di accesso, l’utente accetterà il nuovo Regolamento d’Uso dello Stadio in regime temporaneo che prevede il rispetto dell’uso dei dispositivi di protezione individuale, del divieto di assembramento, del rispetto del distanziamento e di quanto altro previsto per la prevenzione al contagio al Covid 19. Per quanto riguarda la Tribuna non saranno in vendita i biglietti: i 300 posti saranno disponibili solo su invito e tramite consueta modalità di richiesta di accredito Si comunica che l’apertura dei cancelli dello stadio Carlo Castellani avverrà alle ore 14.15 (due ore prima del fischio d’inizio) e si invita tutti gli sportivi a recarsi allo Stadio con congruo anticipo per facilitare tutte le operazioni di prefiltraggio ed evitare assembramenti presso gli ingressi.

RICHIESTE ACCREDITI DIVERSAMENTE ABILI CON INVALIDITÀ AL 100% I diversamente abili con invalidità al 100% con il rispettivo accompagnatore (obbligatoriamente maggiorenne) hanno diritto, fino ad esaurimento dei posti riservati, all’ingresso omaggio inviando copia del certificato di invalidità e dei documenti di identità, oltre ad indicare un contatto telefonico e se la persona è deambulante o non deambulante. Sarà possibile richiedere l’accredito via email all’indirizzo info@empolifc.com o via fax al numero 0571/934777 entro e non oltre le ore 13.00 di venerdì 2 ottobre 2020. I posti riservati sono limitati e pertanto saranno garantiti fino al loro esaurimento.

La conferma di accredito verrà inviata via e-mail; in caso di mancata conferma la richiesta è da considerarsi respinta.

RICHIESTE ACCREDITI OSSERVATORI SOCIETÀ SERIE A, SERIE B, SERIE C Le richieste di accrediti delle società di Serie A, Serie B e Serie C per i loro osservatori dovranno pervenire alla nostra società entro e non oltre le ore 15.00 di venerdì 2 ottobre (dopo tale termine tutte le richieste saranno ritenute automaticamente nulle). La richiesta potrà essere effettuata tramite fax al numero 0571/934777 oppure via mail all’indirizzo info@empolifc.com e dovrà essere allegato copia del documento di identità. I posti numerati riservati sono limitati e pertanto saranno garantiti fino al loro esaurimento. In caso di impossibilità di accreditamento sarà comunicato via mail alla società richiedente. Per la gara in oggetto, in virtù del limitato numero di posti a disposizione, non sono previsti accrediti per i titolari di tessere AIA/FIGC/CONI Si ricorda che le richieste inviate ad un diverso indirizzo mail rispetto a quello comunicato non saranno prese in considerazione.

Foto da comunicato

FONTE UFFICIALE EMPOLI FOOTBALL CLUB.

Partecipa anche tu, con un piccolo contributo, affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE