SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Rail Safe Day

Oltre 1.100 controlli in 49 siti ferroviari: operazione della Polizia di Stato per prevenire gli incidenti causati da comportamenti scorretti

printDi :: 15 aprile 2022 17:19
Polizia di Stato

Polizia di Stato

(AGR) 1.150 persone controllate e 5 irregolarità accertate e sanzionate: è questo il bilancio dell’operazione “RAIL SAFE DAY” effettuata ieri dalla Polizia ferroviaria per prevenire i comportamenti scorretti in ambito ferroviario.

Nella giornata di controlli straordinari sono state presenziate 49 stazioni da parte dei 124 operatori Polfer.

Ad Empoli, la Polfer, ha sanzionato due minori, che, con una borsa in spalla, hanno attraversato i binari, ignari del pericolo che avevano corso solo per abbreviare il percorso.

I genitori sono stati informati dell’accaduto, mentre i due giovani sono stati redarguiti e sensibilizzati dai poliziotti in merito ai rischi che avevano corso con il loro atteggiamento imprudente.

A Pisa, la Polfer ha sanzionato 3 persone, di cui due in sella alle proprie biciclette ed una a bordo di un monopattino, poiché sono transitate in un sottopasso pedonale, incuranti degli espressi divieti finalizzati a preservare l’incolumità dei passanti.

14/04/2022 15.28

Questura di Firenze 

Tratto da Met

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE