SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Alla guida in stato di ebbrezza si schianta contro il guard rail della Tangenziale.

printDi :: 26 giugno 2021 21:03
Incidente stradale sulla tangenziale di Prato

Incidente stradale sulla tangenziale di Prato

(AGR) Ha perso il controllo della propria Opel Meriva all’altezza della svincolo di Capezzana e si è schiantata contro il guard-rail, distruggendo il proprio automezzo. L’incidente è accaduto la sera dello scorso sabato, quando una donna di 38​ anni nel percorrere la corsia di uscita dal viale Leonardo da Vinci per immettersi sulla Tangenziale, il viale Chang Zhou, ha urtato con violenza contro le strutture delle barriere metalliche poste a margine strada. L’urto è stato così violento che è stato necessario far intervenire i vigili del fuoco per estrarre dall’abitacolo la donna che, fortunosamente, ha riportato solo lesioni lievi per le quali, comunque è stata​ trasportata al Pronto soccorso.

Nei suoi confronti sono scattati i controlli di rito degli agenti del reparto Sinistri Stradali della Polizia Municipale intervenuti per i rilievi di legge, controlli che sono stati eseguiti, dietro richiesta degli agenti, dalla struttura sanitaria dove è stata portata per le cure del caso.

Gli esiti delle analisi pervenuti al reparto Sinistri Stradali hanno certificato che la donna era in stato di ebbrezza alcolica, avendo nel sangue un quantitativo di alcol superiore di oltre due volte il limite di legge.

E’ stata quindi denunciata per guida in stato di ebbrezza, con ritiro della patente di guida e fermo amministrativo del veicolo.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE