SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Ostia, maggioranza ed opposizione al Dona day

print26 febbraio 2019 15:48
Ostia, maggioranza ed opposizione al Dona day
Maggioranza ed opposizione in fila per donare il sangue nel X Municipio presso il Centro Trasfusionale del Grassi. Oggi, infatti, è stata una mattinata un po’ diversa dalle altre perché tra i donatori, questa volta, c’erano assessori e consiglieri (di maggioranza e di opposizione) del Municipio X che hanno risposto positivamente all’invito a loro rivolto dall’Associazione Donatori Volontari ospedale Grassi

“Dona il tuo sangue. Regala la vita” è lo slogan attraverso il quale viene dato risalto all’importanza di un gesto per nulla complicato e che invece consente di contribuire ad una causa per la vita.Il Centro trasfusionale dell’ospedale Grassi, diretto dalla dottoressa De Rosa, è all’avanguardia del settore e per donare i sangue ci si può recare tutti i giorni compresa la domenica dalle 8 alle 11.

“Oggi sono andato a donare il sangue con gli altri consiglieri municipali al "Dona day Municipio X" ha detto Andrea Bozzi (consigliee autonomia) – Un grazie deve essere rivolto all'amico Giuseppe Di Lorenzo e a tutti i volontari del "Gruppo donatori, volontari e amici del Grassi" che fanno da anni un lavoro straordinario per il nostro territorio e che, se volete, vi aspettano ogni giorno... Donate il sangue, perché come dicono loro "Donare è vita…”

Ostia, maggioranza ed opposizione al Dona day

Partecipa anche tu, con un piccolo contributo, affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE