SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

M5S – X Municipio: Sarazzi, ripartono le attività integrate nei servizi da 0 a 6 anni

print26 aprile 2018 12:08
M5S – X Municipio: Sarazzi, ripartono le attività integrate nei servizi da 0 a 6 anni
E’ il presidente della Commissione Scuola del X municipio di Roma Capitale – Cons. Enrico Sarazzi a complimentarsi con gli uffici preposti per il raggiungimento dell’importante obiettivo atteso da due anni.

Si è riusciti attraverso il lavoro della Commissione Permanente Scuola del X municipio di Roma capitale al ripristino dell’avviso pubblico per far partire un bando che fosse propedeutico alle Associazioni idonee che fanno parte di uno specifico albo, ad effettuare le attività integrate nei servizi educativi e scolastici del nostro territorio.

La scadenza per la presentazione delle domande è prevista il 4 maggio 2018 e ci auspichiamo la massima partecipazione che possa garantire il miglior servizio possibile a genitori e bambini.

C’è stata ampia soddisfazione per questo importante obiettivo raggiunto, un servizio integrato che le famiglie aspettavano da tempo, considerandolo un valore aggiunto alle attività didattiche di qualità espletate nei servizi scolastici del X Municipio.

Già dalle nostre prime commissioni, si erano trattate e seguite le richieste provenienti dai genitori che ci avevano sempre chiesto la riattivazione di questo indispensabile servizio nei nidi e nelle materne del X municipio e per far ciò era importante prima riattivare l'albo dove si inserivano le associazioni qualificate.

Un ringraziamento particolare quindi lo riserviamo anche agli uffici, che hanno lavorato per far si che il prossimo anno scolastico 2018/2019 possa partire con le giuste aspettative.

M5S – X Municipio: Sarazzi, ripartono le attività integrate nei servizi da 0 a 6 anni

Partecipa anche tu, con un piccolo contributo, affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE