AGR on Line

Agenzia di Stampa


AGR Video on Line
Acilia Nord, un quartiere dimenticato!!!
Acilia Nord, i cittadini denunciano lo stato di abbandono del quartiere
Municipio X rivoluzione in arrivo nella raccolta differenziata
Panda Raid 2018 - Da Madrid a Marrakkech con una vecchia Panda del Nonno
Panda Raid 2018 - 400 Panda 4x4 nel deserto del Sahara
GREATPIXEL disegna la App per lo store KIKO più grande (e più tecnologico) al mondo
Tragico incidente sulla Majella. Soccorso Alpino impegnato anche sul Gran Sasso
Don luigi Ciotti - Presidente di Libera -Ci vuole una presenza comune, serve il 'noi'
X Municipio, Forza Italia avanza
X Municipio, sfida tra due donne per la presidenza
AGR Partner

  

testo testo

AGR Associazione giornalistica Radiotelevisiva

Città Commercio La più grande rete social della PMI



 

Per la pubblicità su questo spazio contatta la redazione a questo indirizzo:   redazione@agronline.it

 

BIAUTO Group srl societa' di autoriparazione e officina autorizzata FIAT ALFA ROMEO e LANCIA

Area Riservata
Login:
Password:
Notizie
Notizie Regionali
Link Utili
 

intopic
Regione: Nazionali    Sezione: AGR - Cronaca05/03/2018 13.10.00

La Festa del Papà? E' sempre più trend sui social e sul web.

In aumento del 22% negli ultimi tre anni le ricerche e le condivisioni sul web per lavoretti, frasi e regali originali.



(AGR) La Festa del Papà sembra essere diventata di moda, o quanto meno negli ultimi 3 anni le ricerche e le condizioni sui social riguardanti la Festa sono aumentate del 22%. E anche nel 2018 sembra che la tendenza alla crescita sia sempre più evidente, in particolare tra gli under 30. Ma cosa cercano o condividono di preciso gli italiani? Al primo posto per il 35% i classici “lavoretti”, probabilmente per i più piccoli e le scuole, al secondo posto per il 25% “frasi originali”, da parte di chi forse se la vuole cavare con poco. Per il resto idee regalo, tra le quali spicca gli eterni “portachiavi” per il 18%, cravatte per il 12%. (Dati 2015/2018 di Google e SEMrush rielaborati da Buyitalianstyle).

Insomma, se sui social e sul web la Festa del Papà sembra essere diventata trendy, si continua a preferire una certa tradizione, sopratutto nelle scelte dei regali. Ma per dare idee nuove, simpatiche e creative per la Festa del Papà, per fortuna c'è buyitalianstyle.com, il più simpatico, innovativo ed originale e-commerce italiano, leader in Italia per la produzione di abbigliamento, accessori e gadgets personalizzati e personalizzabili, che proprio per i Papà ha dedicato un ampio spazio, pieno di idee originali: http://www.buyitalianstyle.com/it/626-festa-del-papa

C'è spazio per i “classici” come portachiavi e cravatte, ma anche per magliette con dedica, accessori, bracciali personalizzati in acciaio con dedica, tazze, cuscini. E per la linea in pelle anche portafogli, ferma-soldi, portamonete e molto altro.

“ La Festa del Papà è anche la festa di buyitalianstyle.com: prodotti simpatici, di qualità, di giusto prezzo. Perfetti proprio per i nostri Papà, perché piani di gioia e di affetto.” - hanno dichiarato Maria e Michela Lombardi. In particolare: buyitalianstyle.com è uno dei maggiori e-commerce italiani al 100%, nato dall'intuizione di due giovani imprenditrici campane, Maria e Michela Lombardi. Figlie di imprenditori del settore della produzione di abbigliamento conto terzi, alcuni anni fa decisero di contribuire ad una forte innovazione dell'impresa, avviando un e-commerce con prodotti da loro pensati, disegnati e realizzati. Abbigliamento, magliette, corredini, cuscini, gadget, tutti caratterizzati da simpatia, possibilità di personalizzazione, grande qualità nella realizzazione. Con particolare specializzazione per bambini, premaman, giovani mamme e papa'. Un'idea che ha riscosso l'immediato consenso dal mercato, permettendo alle due fondatrici di ampliare lo staff fino a 40 persone, di sbarcare all'estero e di aprire 16 punti vendita in franchising, in continuo aumento.



Autore: AGR: EB - Redazione

RISERVATA © Copyright Agr On Line

AGR TV la Tv a portata di Click

AGRTV Live

 

"Partecipa anche tu, con un piccolo contributo,

affinchè l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti"