Roma, apertura straordinaria del parco archeologico del Colosseo il 1° gennaio
In occasione dell'apertura straordinaria sarà possibile visitare il Colosseo, il Foro Romano con il Museo allestito all'interno del complesso di Santa Maria Nova e il Palatino. Sarà possibile,inoltre, accedere a Santa Francesca Romana direttamente dall’interno del PArCo,nei pressi dell’Arco di Tito.
(AGR) Il Parco Archeologico del Colosseo comunica che lunedì 1° gennaio 2024 il Colosseo e molti altri siti del complesso saranno aperti in via straordinaria al pubblico.
L’accesso è consentito dalle 8.30 alle 16.30, con l’ultimo ingresso alle 15.30, acquistando il ticket online o presso le biglietterie in piazza del Colosseo e in Largo della Salara Vecchia.
In occasione di questa apertura straordinaria sarà possibile visitare il Colosseo, il Foro Romano con il Museo allestito all'interno del complesso di Santa Maria Nova e il Palatino.
Sarà possibile, inoltre, accedere alla Basilica di Santa Francesca Romana direttamente dall’interno del PArCo, nei pressi dell’Arco di Tito.
Per ulteriori informazioni circa le modalità di accesso e di fruizione dei siti si consiglia di consultare il sito web www.colosseo.it.
Sarà un'occasione per il Parco archeologico del Colosseo di festeggiare insieme ai cittadini di Roma e ai numerosi turisti l'inizio dell'anno 2024.