SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Roma, alla scoperta del Tevere passeggiando sulle sponde

Due settimane immersi nella natura passeggiando sulle sponde del fiume Tevere per scoprire e conoscere i luoghi più segreti ed affascinanti di questo angolo della città di Roma. Appuntamento nei week end dal 18 e 25 luglio.

printDi :: 14 luglio 2020 17:20
Roma, alla scoperta del Tevere passeggiando sulle sponde

(AGR) Una serie di camminate al tramonto su Sentiero Trilussa e Sentiero Pasolini, auspicando che presto un ponte ciclopedonale li possa collegare mettendo in connessione il Tevere, le Riserve del Litorale Romano, di Decima-Malafede e della Tenuta di Castel Porziano e le solfatare di Pomezia.Per chi viene con i mezzi pubblici, i punti di partenza sono facilmente raggiungibili a piedi dalle stazioni della linea ferroviaria Roma-Lido di Vitinia (Sentiero Trilussa) e di Ostia Antica (Sentiero Pasolini).

Cammineremo insieme nel rispetto delle norme di sicurezza vigenti circa il contenimento della diffusione del COVID19, ognuno sarà responsabile della propria incolumità. I sentieri sono sterrati quindi è consigliabile indossare scarpe comode e chiuse.Hanno aderito all'iniziativa i Comitati di Quartiere di Vitinia, Giardino di Roma 2017, Centro Giano e Tor de Cenci. Accompagnatori: Paola Veronese, Mario Pericolini ed Emilio Tripodi.

PROGRAMMA DUE FINE SETTIMANA IMMERSI NELLA NATURA SULLE SPONDE DEL TEVERE 18, 19, 25 e 26 Luglio 2020 (partenza alle ore 18:00)

Partecipa anche tu, con un piccolo contributo, affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE