SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Rimini, ADR al TTG, nuovo accordo con tour operator cinese

print03 ottobre 2019 17:09
Rimini, ADR al TTG, nuovo accordo con tour operator cinese
(AGR) Anche quest’anno Aeroporti di Roma parteciperà al TTG, la più importante fiera dedicata agli operatori del turismo in Italia, per la prima volta come Official Airport Partner. Dal 9 all’11 ottobre, infatti, Aeroporti di Roma è alla fiera TTG Travel Experience di Rimini“Il TTG è un appuntamento fondamentale di incontro con tutti i partner del mondo travel - dichiara Fausto Palombelli, Chief Commercial Officer di ADR - e un’occasione per scoprire i successi e le nuove sfide del Leonardo da Vinci, il più importante aeroporto d’Italia, premiato dall’ACI (Airports Council International Europe) nel 2018, per il secondo anno consecutivo, come “Best Airport in Europe”. La tre giorni rappresenta l’opportunità per far conoscere al mondo travel le 230 destinazioni raggiungibili dalla capitale grazie a oltre 100 compagnie aree operanti nei due scali di Fiumicino e Ciampino, che nel 2018 hanno registrato 49 milioni passeggeri, e le tante rotte operate da nuove compagnie da e per la Cina.

E’ diventato sempre più stretto il legame tra Roma e la Cina tanto che hanno raggiunto quota dodici le città della Greater China direttamente collegate, grazie a sette compagnie aeree, con l’aeroporto di Fiumicino, leader in Europa per numero di destinazioni servite e di vettori attivi.

Il TTG è la cornice ideale per la firma del prestigioso accordo tra Aeroporti di Roma e Ctrip, il più importante tour operator on-line cinese. La firma dell’accordo dà concretezza alla prima dichiarazione di interesse manifestata durante la visita del Presidente cinese lo scorso marzo. La fiera è l’occasione per far conoscere al mondo travel le numerose proposte di Easy Parking che offre la comodità e la sicurezza dei parcheggi ufficiali di Aeroporti di Roma. Easy Parking semplifica le partenze di chi vola da Roma grazie a una vicinanza al terminal e a soluzioni di parcheggio pensate per ogni esigenza che nessun altro parcheggio è in grado di offrire

Partecipa anche tu, con un piccolo contributo, affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
x

ATTENZIONE