SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Ostia, la stagione non decolla, Bordoni: puntare sulla cultura per promuovere il turismo

Il consigliere capitolino della Lega Davide Bordoni candidato alle prossime elezioni amministrative. "La Lega ha un programma dettagliato: prendendosi cura delle bellezze naturalistiche e valorizzando le enormi ricchezze del parco archeologico di Ostia Antica.

printDi :: 09 agosto 2021 19:56
Ostia, la stagione non decolla, Bordoni: puntare sulla cultura per promuovere il turismo

(AGR) La stagione balneare, complice anche il meteo, non è decollata. Secondo i gestori degli stabilimenti balneari di Ostia, ad esempio, i numeri e le presenze non sono quelle dell’anno scorso. Sul tema è intervenuto Davide Bordoni, consigliere comunale della Lega ed ex-presidente del Municipio del litorale romano.“Ad Ostia negli ultimi anni è sempre mancato un progetto di rilancio. Come evidenziato dai dati sull’affluenza turistica siamo ancora lontani dal raggiungimento dei livelli pre-covid per quanto riguarda le presenze in spiaggia in una stagione balneare che non riesce a decollare.” Afferma il consigliere capitolino della Lega Davide Bordoni candidato alle prossime elezioni amministrative. “I cittadini sono già stati enormemente penalizzati. La Lega ha un programma dettagliato per il rilancio del territorio sia dal punto di vista dell’offerta commerciale sia dal punto di vista della qualità dei servizi.

Per valorizzare il litorale bisogna puntare sul turismo e sulla cultura: rendendo accessibile il mare e promuovendo una mobilità da riprogettare, prendendosi cura delle bellezze naturalistiche e valorizzando le enormi ricchezze del parco archeologico di Ostia Antica, sollecitando l'impegno del Governo per la Roma–Lido come parte integrante di un processo di rilancio di tutta la città di Roma".

Photo gallery

Davide Bordo0ni intervista televisiva

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE