SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Ostia, Davide Bordoni apre al turismo: più eventi e cultura per il rilancio

Davide Bordoni, consigliere comunale e candidato della Lega alle elezioni comunali: bisogna aumentare i flussi di visitatori verso il litorale per rilanciare l’economia locale. Ostia ha le potenzialità per diventare il secondo polo turistico della Capitale.

printDi :: 28 settembre 2021 15:37
Ostia, Davide Bordoni apre al turismo: più eventi e cultura per il rilancio

(AGR) “Le associazioni di categoria degli esercenti sono state chiare, a Ostia c’è bisogno di un ‘patto’ per risollevare un comparto produttivo piegato dalla crisi economica degli ultimi anni. La Lega e il Centrodestra non sono sordi alle esigenze degli imprenditori e dei commercianti che devono fare i conti con una ripartenza molto difficile,” lo dice Davide Bordoni, consigliere comunale e candidato della Lega alle elezioni comunali a Roma.

“Negli ultimi 5 anni Ostia è stata abbandonata a se stessa, non sono stati organizzati eventi per attrarre i turisti, non ci sono state iniziative culturali – spiega Bordoni –. È evidente che il mondo delle imprese e del commercio non può reggersi solo sul turismo locale. Il nostro obiettivo, invece, deve essere incrementare i flussi di persone verso il litorale di Roma per rilanciare l’economia locale. Ostia ha tutte le potenzialità per diventare il secondo polo turistico della Capitale. Per farlo occorre un’amministrazione competente e che sia davvero intenzionata a fare le cose, iniziando dagli investimenti infrastrutturali strategici per la mobilità come la Roma-Lido" conclude il consigliere capitolino della Lega-Salvini Premier Davide Bordoni

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE