SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Anno Santo, al via la seconda fase della campagna di comunicazione: "Roma per il Giubileo"

Dopo la prima fase parte il secondo atto della campagna, sempre realizzata in stretta collaborazione tra Presidenza del Consiglio, il Vaticano, la Regione Lazio, Roma Capitale, con  tre nuovi annunci che illustrano in modo tangibile e coinvolgente l'adesione della Capitale ai valori del Giubileo.

printDi :: 15 gennaio 2024 12:59
“La Porta Santa si aprirà su Roma, più bella e accogliente che mai.” locandina campagna

“La Porta Santa si aprirà su Roma, più bella e accogliente che mai.” locandina campagna

(AGR) La campagna di comunicazione "ROMA PER IL GIUBILEO. IL GIUBILEO PER ROMA" entra nella sua seconda fase, consolidando il suo impegno nel celebrare l'Anno Santo del 2025 come un momento unico per l’intera nazione.  

Dopo la prima fase che ha riguardato la realizzazione dei cantieri, ora parte questo secondo atto della campagna - sempre realizzata in stretta collaborazione tra Presidenza del Consiglio, il Vaticano, la Regione Lazio, Roma Capitale – con  tre nuovi annunci che si propongono di illustrare in modo tangibile e coinvolgente l'adesione della Capitale ai profondi valori del Giubileo.

“Cambia, per essere sempre Roma. Generosa, inclusiva unica”.  locandina campagna comunicazione

“Cambia, per essere sempre Roma. Generosa, inclusiva unica”.  locandina campagna comunicazione

I nuovi messaggi sono stati calibrati con precisione per catturare l'eccezionalità del momento, in cui Roma è contemporaneamente protagonista e spettatrice di questo capitolo della sua storia millenaria: “La Porta Santa si aprirà su Roma, più bella e accogliente che mai.”; “Su di noi gli occhi del mondo. È la grande storia che si ripete.”; “Cambia, per essere sempre Roma. Generosa, inclusiva unica”

Il format grafico di comunicazione, richiama delle linee che attraversano la città e utilizza i colori simbolici dell'Italia, dello Stato Pontificio della Regione Lazio e della città di Roma. Questo design accompagna lo sguardo dello spettatore a esplorare una Capitale rinnovata, più bella e accogliente che mai.

“Su di noi gli occhi del mondo. È la grande storia che si ripete.” locandina campagna comunicazione

“Su di noi gli occhi del mondo. È la grande storia che si ripete.” locandina campagna comunicazione

La campagna si propone di coinvolgere la comunità, invitando tutti a essere parte di questo momento straordinario, attraverso una combinazione di messaggi visivi e testuali, creando un senso di appartenenza e adesione ai valori fondamentali del Giubileo.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE