Waidy Point, aperto lo Sportello virtuale Acea Ato 2 presso la delegazione comunale di Torvaianica in piazza Ungheria
Lo sportello virtuale Acea Ato 2 per i clienti del servizio idrico svolge in versione digitale le funzioni del tradizionale sportello fisico. Il cliente assistito da un addetto comunale presente sul posto, potrà contattare in videochiamata l’operatore di Acea Ato 2 ed effettuare tutte le operazioni
acea ato 2 sportello virtuale
(AGR) Inaugurato a Torvaianica questa mattina Waidy Point, lo sportello virtuale Acea Ato 2 dedicato ai clienti del servizio idrico che svolge in versione digitale le stesse funzioni del tradizionale sportello fisico. Il cliente, assistito da un addetto del Comune presente sul posto, potrà contattare in videochiamata l’operatore di Acea Ato 2 ed effettuare tutte le operazioni commerciali legate alla gestione della sua fornitura idrica.
“Dopo l'apertura dello sportello virtuale Acea già più di un anno fa – spiega l'Assessore Giuseppe Raspa – ora anche chi non può accedere da casa potrà entrare direttamente in contatto con gli operatori del servizio idrico per gestire allacci e utenze da una postazione virtuale messa a disposizione dal Comune”. II Waidy Point di Pomezia è a Torvaianica, presso la delegazione comunale di piazza Ungheria ed è aperto al pubblico solo su appuntamento, che si può prenotare chiamando il numero verde commerciale 800 130 331.