SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Gran Prix storico di Roma, prima edizione

Oggi esposizione delle auto d'epoca partecipanti all'evento. E' la storia delle auto classiche, sport prototipo e Formula uno sulle strade di rroma.

printDi :: 10 giugno 2022 20:56
Gran Prix storico di Roma, prima edizione

(AGR) Prestigiosa e di gran fascino è la scelta di un road tour di Roma ai Fori Imperiali e nel quartiere EUR. Sul circuito cittadino, in una sfilata non competitiva, si esibiranno le diverse categorie che rappresentano la storia dell’automobilismo sportivo.La manifestazione si svolgerà nell’arco di due giorni 11 e 12 giugno 2022 con un’anteprima venerdì 10

PROGRAMMA
1° GRAND PRIX STORICO
P.ZZA DI SPAGNA | FORI IMPERIALI | EUR

Roma 10-12 Giugno 2022

10 GIUGNO 2022 VENERDÌ
10:00
Esposizione Statica di vetture da Competizione in Piazza Mignanelli.

17:00 – 18:00
Taglio del nastro per apertura manifestazione.

11 GIUGNO 2022 SABATO
10:00
Conferenza Stampa in Campidoglio.
Esposizione in Piazza del Campidoglio di alcune vetture sportive di Formula 1, Sport Prototipi, Turismo Rally.

11:15
Esibizione vetture storiche Formula 1, Sport Prototipi, Turismo e Rally in via dei Fori Imperiali. La griglia sarà schierata sul piazzale antistante il Museo del Risorgimento. Alla partenza farà da apripista l’Alfa Romeo 6 C 1750 dell’Esercito Italiano con a bordo il Sindaco di Roma.

14:00
Fine evento ai Fori Imperiali

12 GIUGNO 2022 DOMENICA
10:00
Esposizione in Piazza John Kennedy (Palazzo dei Congressi Roma EUR) ed Esibizione delle vetture storiche che hanno sfilato ai Fori Imperiali, del Museo dei Carabinieri, del Museo Storico della Motorizzazione Militare della Cecchignola, del Club “La Dolce Vita Romana”, del Ferrari Challenge e del Duetto Club Italia.

13:00
Saluti e fine manifestazione del 1° Grand Prix Storico.Prestigiosa e di gran fascino è la scelta di un road tour di Roma ai Fori Imperiali e nel quartiere EUR. Sul circuito cittadino, in una sfilata non competitiva, si esibiranno le diverse categorie che rappresentano la storia dell’automobilismo sportivo.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE