SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Fiumicino, informatica in scuole ed uffici

L'assessore Marzia Mancino: siamo al lavoro per la sostituzione degli apparati tecnologici dei plessi scolastici, centri anziani ed uffici amministrativi. In arrivo nuovi modem e telefoni con tecnologia VOIP

printDi :: 17 giugno 2020 16:03
Fiumicino, informatica in scuole ed uffici

(AGR) "Continua la rivoluzione tecnologica del Comune di Fiumicino. Proprio ieri abbiamo presentato in Consiglio Comunale il progetto che durante l’estate ci consentirà di sostituire gli apparati tecnologici di plessi scolastici, centri anziani e uffici comunali: nuovi modem e telefoni con tecnologia VOIP". Lo dichiara l'assessora all'Informatizzazione e Innovazione tecnologica Marzia Mancino.

"Scuola e lavoro sono radicalmente cambiati - spiega - e hanno sofferto particolarmente l’emergenza in corso. Speriamo vivamente che i nostri ragazzi tornino tra i banchi a settembre, ma non vogliamo più farci cogliere impreparati. Lavoreremo nel corso dell’estate perché tutto sia pronto entro la riapertura delle scuole e la piena ripresa delle attività. Siamo particolarmente orgogliosi di questo importante progetto con cui forniremo alle scuole e agli uffici una infrastruttura migliore per la gestione della didattica a distanza e dello smartworking. Il mio plauso ancora una volta al Dirigente e all’Ufficio Informatico per il lavoro eccelso".

Partecipa anche tu, con un piccolo contributo, affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE