SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Torrino C5 ai play off, obiettivo raggiunto, ora vuole vincere...

Il presidente Piero Cucunato: sarebbe un giusto premio per il valore dei ragazzi, per la società e per il rilancio di questo sport che deve premiare il gioco è l’impiego sempre più massivo dei giovani.

printDi :: 08 maggio 2022 17:37
il Torrino C5

il Torrino C5

(AGR) Dopo la vittoria esterna per 3-2 contro il Valentia si chiude per il Torrino C5 il campionato regolare ed avranno inizio le finali. Soddisfazione e i complimenti giungono dalla Presidenza del Torrino a giocatori, tecnici e dirigenti per la grande stagione sportiva alla fine della regolar season.“Abbiano fatto un campionato straordinario - sottolinea il presidente del sodalizio romano Piero Cucunato - del resto la qualità del gioco e il lavoro di Mister Corsaletti è garanzia e sicurezza anche per il futuro. Malgrado alcune vicissitudini che ci hanno penalizzato e alcuni episodi negativi, non abbiamo mai mollato, anzi , i ragazzi hanno tirato fuori energie e valori inaspettati, cogliendo significativi risultati, con i tanti giovani alla prima esperienza del massimo campionato regionale.

torrino calcio a 5
Adesso per qualche ora possiamo goderci la soddisfazione dell’obbiettivo raggiunto, dopo la final four di gennaio, oggi abbiano raggiunto un altro traguardo i play off in campionato, obiettivo su cui inizieremo a concentrarci in settimana. Anche con Under 21, ci siamo qualificati per le finali, grazie alla vittoria dei play off del primo turno con il Laurentum. Per qualità tecniche e valori di gruppo, per la prima squadra nessun risultato è impossibile da raggiungere.

Le finali dei play off, saranno difficili, dovremo incontrare squadre attrezzate per disputare il campionato nazionale, ma per quello che abbiamo fatto vedere in questi mesi, con i nostri ragazzi, sarà possibile anche raggiungere un obiettivo che ad inizio stagione non avevamo preventivato. Sarebbe un risultato straordinario che lo dobbiamo regalare sopratutto ai nostri tifosi ed a quanti hanno creduto e credono in questa squadra e società. Sarebbe un giusto premio per il valore dei ragazzi, per la società e per il rilancio di questo sport che deve premiare il gioco è l’impiego sempre più massivo dei giovani”.

Photo gallery

Il presidente Piero Cucunato

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE