SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Torna il campionato di calcio, alla "prima" un minuto di silenzio

Il fischio d'inizio del massimo campionato di serie A è previsto per il prossimo 20 giugno. Astorre, Foschi ed Appetiti (Pd Lazio): hanno proposto che si osservasse un minuto di silenzio prima del fischio d'inizio in memoria delel vittime del Covid-19

printDi :: 29 maggio 2020 17:57
Torna il campionato di calcio, alla prima un minuto di silenzio

(AGR) "La ripresa del campionato  - dichiarano Astorre, Foschi ed Appetiti (Pd Lazio) - di serie A fissata per il 20 giugno, attesa da milioni di appassionati, è una decisione importante non solo per il calcio ma per tutto lo sport italiano che da questa ripartenza beneficerà e prenderà nuovo slancio.

La ripartenza ha anche un valore simbolico per tutto il paese che va oltre il fatto meramente sportivo e che auspichiamo possa rappresentare anche un elemento di speranza e svago per i nostri cittadini che stanno con impegno e sacrificio affrontando la difficile fase post emergenziale. Pieno merito di questa ripartenza in sicurezza perseguita con serietà e metodo, va riconosciuto al ministro sport Spadafora, al ministro della salute Roberto Speranza e a tutte le componenti del mondo del calcio, in primis al presidente Figc Gabriele Gravina che, con grande determinazione, ha lavorato in queste settimane per arrivare al risultato di ieri. Tornare a giocare significa anche riaprirsi alla vita e alla normalità ma, per non dimenticare, con l'occasione rivolgiamo un appello al presidente Figc a fissare per la prima partita del campionato di serie A un minuto di raccoglimento in ricordo di tutte le vittime del Covid19 nel nostro paese e come forma di rispetto per i loro parenti.

Partecipa anche tu, con un piccolo contributo, affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE