SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Sis Roma presta atlete alla nazionale

print29 novembre 2019 12:32
Sis Roma presta atlete alla nazionale
(AGR) La pallanuoto scopre un altro piccolo tesoro: il settore giovanile della SIS Roma, che oltre ad esprimere un team protagonista in serie A1 ed in Europa, fornisce talenti anche alla nazionale giovanile. Le Nazionali dell’Under 15 sono partite ieri per il Common Training Spagna – Italia che si terrà fino all’ 1 dicembre 2019 e tra le convocate c’è Lavinia Papi.

Lavinia Papi è una giocatrice della SIS Roma Under 15 di grande valore, tanto che anche il Coach della Serie A1 Marco Capanna la tiene in grande considerazione, pronto a lanciarla in prima squadra. Intanto Lavinia si gode il suo momento, allenata dall’Head Coach delle giovanili Manuel Bombelli, che ha cresciuto Lavinia a partire da Anguillara, e da Steven Luotto, entrambi hanno commentano positivamente la sua convocazione: “E’ una ragazza che merita. Agli allenamenti è sempre la prima a scendere in vasca e l’ultima ad uscire – raccontano i responsabili del settore giovanile della Sis Roma – E’ un punto fermo del nostro settore giovanile ed in futuro anche della nostra prima squadra.

Nel nostro vivaio ci sono altre atlete che meriterebbero la convocazione in nazionale, segno che stiamo lavorando bene e che stiamo creando un vivaio capace di sostenere e migliorare la nostra prima squadra”Le ragazze della Nazionale Under 15 sono guidate dal tecnico Giacomo Grassi, dall'assistente tecnico Aleksandra Cotti e dal medico Beatrice Berti.

Partecipa anche tu, con un piccolo contributo, affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
x

ATTENZIONE