SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Seconda edizione " Per sempre Alfredo"

Gara ciclistica Professionisti .

printDi :: 20 marzo 2022 18:10
Seconda edizione  Per sempre Alfredo

Seconda edizione " Per sempre Alfredo

(AGR) Firenze 20 marzo, si è corsa la gara ciclistica Professionisti in memoria dell'ex commissario Tecnico della Nazionale Italiana Alfredo Martini .

Partenza dal Piazzale Michelangelo in una giornata splendida per percorrere un percorso di 173 km , 23 squadre, 147 iscritti. Sin dall'inizio si  sono presentate varie insidie, ma le maggiori di rilievo, tra cui un imponente vento, sono quelle riscontrate lungo le strade del Mugello e la salita delle Croci di Calenzano, che ha portato i corridori a raggiungere un circuito finale  da percorrere tre volte a Sesto Fiorentino, luogo simbolo di Alfredo Martini.

Seconda edizione

Seconda edizione " Per sempre Alfredo

Il percorso cittadino di Sesto Fiorentino affrontato, è stato effettuato dai ciclisti a velocità sostenuta, come si può vedere dal video girato in Viale dei Mille a Sesto Fiorentino, fino a raggiungere il traguardo finale che ha visto salire sul podio il ciclista elvetico Marc Hirschi del UAE Team Emirates dove dopo una fuga solitaria all'ultimo giro è riuscito a vincere la gara.

Seconda edizione

Seconda edizione " Per sempre Alfredo

Per quanto riguarda l'organizzazione dell'evento, soprattutto per il circuito finale presso Sesto Fiorentino, un plauso va alla polizia municipale che ha saputo gestire con grande professionalità la situazione, dirottando la circolazione che non interessava la manifestazione nelle vie periferiche non creando alcun disagio ai cittadini . Permettendo agli sportivi arrivati da tutta la Toscana di assistere alla manifestazione nella maniera più agevole possibile.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE