SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Pallanuoto serie A1, finale per il terzo posto ai tricolori, la Lifbrain Sis Roma sfida il Verona

Le romane alla caccia della vittoria che gli regala il passaporto per l'Europa. Marco Capanna, il coach: abbiamo voglia di portare a casa un risultato importante e tornare in Europa dove abbiamo fatto un'ottima figura". Partita d'addio per Giada Sinigaglia

printDi :: 27 maggio 2021 23:07
Pallanuoto serie A1, finale per il terzo posto ai tricolori, la Lifbrain Sis Roma sfida il Verona

(AGR) Domani, venerdì 28 maggio, alle ore 17, nella piscinia del palanuoto di Ostia su via Quinqueremi, per la Lifebrain Sis Roma arriva la partita verità. L’atto conclusivo di un campionato che le ha viste tra le protagoniste, come nelle ultime due edizioni, lasciandogli la finale per il terzo posto del campionato di serie A1 femminile. La Sis Roma ha dimostrato in Europa di valere le migliori. E’ stata un’esperienza importante per la squadra e la società. Il terzo posto garantirà il ritorno in Europa. “Abbiamo voglia di giocare questa partita e portare a casa un risultato importante”- commenta il coach Marco Capanna. - Il match di domani è importante, strameritiamo il terzo posto e forse la vera finale di questo campionato di serie A1 è stata già giocata a Catania”

Sarà l’ultima partita per la storica calottina numero 8 Giada Sinigaglia della Sis: “Domani sarà la mia ultima partita da giocatrice dopo 11 anni con la Sis Roma. Assaporerò ogni piccola cosa, ogni istante, ogni sguardo, ogni gesto perché se disolito è tutto scontato e normale, domani sarà tutto speciale. Metterò tutta me stessa, per raggiungere questo ultimo traguardo….. insieme alla mia squadra. Sono innamorata del mio dream team e sono super orgogliosa della donna che sono diventata grazie alle persone che ho conosciuto e alle esperienze vissute in questo fantastico sport che è la pallanuoto. Grazie Sis”.

Domani diretta sul Canale Youtube della SIS Roma:https://www.youtube.com/channel/UC50AA2lYED77diUM8JiaEKA

Ph credit: Luigi Mariani - Gruppo Live Media

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE