SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Pallanuoto, la Sis Roma riprende gli allenamenti

Una nota della società ha comunicato che nel corso degli ultimi rilievi di laboratorio effettuati prima della ripresa degli allenamenti per l'attività agonistica due giocatrici della squadra di serie A sono risultate positive, con sintomi lievi, al covid-19

printDi :: 01 novembre 2020 19:44
Pallanuoto, la Sis Roma riprende gli allenamenti

(AGR) Pallanuoto riparte la stagione nonostante siano stati registrati due casi di covid tra le ragazze della Sis Roma. Il team da quando è iniziata l’emergenza Covid-19 ha sempre tenuto un profilo di attenzione altissima con rigidi protocolli interni e costanti controlli, ogni 7-15 giorni, presso i laboratori del nostro sponsor e partner scientifico Lifebrain con test sierologici e tamponi.

Dall’ultima attività periodica di controlli sono risultate positive al COVID-19 Chiara Tabani e Giuditta Galardi, entrambe con sintomi lievi.

Le due atlete toscane sono sempre risultate negative ai precedenti controlli così come tutte le altre compagne, i tecnici ed i dirigenti. La squadra, che non si allenava da 8 giorni, ha ripreso la regolare attività a seguito dell’ultimo accertamento.

“Considerando il numero di test e controlli che facciamo a tutte le nostre atlete, - afferma la nota della società - e allo staff a diretto contatto, siamo stati capaci di intervenire prontamente andando a rilevare nelle primissime fasi il contagio per la tutela della salute di tutti”.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE