SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Pallanuoto, la Sis Roma a Barcellona per la Coppa Len

print28 novembre 2019 16:11
Pallanuoto, la Sis Roma a Barcellona per la Coppa Len
(AGR) La SIS Roma è volata a Sabadell (Barcellona) per l’EURO LEAGUE WOMEN secondo round per le qualificazioni alla fase finale della Coppa Len. Tutto il Team della SIS si è imbarcato dall’aeroporto di Fiumicino in direzione Barcellona per andare ad affrontare la loro prima trasferta in Europa. Il Gruppo “F”, che è quello in cui si trova la SIS Roma, è composto da:

Astralpool CN SABADELL (ESP);

UVSE BUDAPEST (HUN);

UZSC UTRECHT (NED).

Il passaggio del turno si fa più difficile in quanto solo le prime due squadre di ciascun girone della seconda fase accedono ai Quarti di finale, che si disputano ad eliminazione diretta su gare di andata e ritorno. Le vincenti dei quarti si qualificano per la Final Four.

A nome di tutta la SIS Roma ha parlato il Coach Marco Capanna: “Siamo pronti e stiamo allo stesso livello delle altre squadre di questo girone di alta qualità! Ci sentiamo di avere le stesse percentuali di passaggio degli altri ma una voglia matta di farlo quindi faremo tutto il necessario, e anche di più, per passare questo secondo turno.

Sarà bello ed emozionante. Inoltre per la SIS Roma è la prima trasferta europea ed io sono onorato di farlo da allenatore con questo gruppo che è veramente speciale! Ora è il momento di dimostrare di saper affrontare l’alto livello delle competizioni europee e che ci possiamo imporre.”

Ecco il calendario della SIS Roma:

29/11/2019

19:15 ASTRALPOOL CN Sabadell – UZSC UTRECHT

20:45 UVSE BUDAPEST – SIS ROMA

30/11/2019

11:15 UZSC UTRECHT – UVSE BUDAPEST

12:45 ASTRALPOOL CN Sabadell – SIS ROMA

01/12/20129

11:00 SIS ROMA – UZSC UTRECHT

12:30 ASTRALPOOL CN Sabadell – UVSE BUDAPEST

Partecipa anche tu, con un piccolo contributo, affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE