SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Pallanuoto, la Lifebrain Sis Roma sfida il Plebiscito Padova ad Ostia

La Lifebrain Sis Roma verso lo scudetto. La sfida con le fortissime venete in programma alle 18 presso il Centro Federale Fin di Ostia e sarà visibile in diretta su waterpolo channel, è la seconda partita dei “Preliminary Round” per lo Scudetto.

printDi :: 20 marzo 2021 09:41
Pallanuoto, la Lifebrain Sis Roma sfida il Plebiscito Padova ad Ostia

(AGR) La Lifebrain Sis Roma riparte con la sfida al Padova, partita viatico verso lo scudetto. La sfida, in programma alle 18 presso il Centro Federale Fin di Ostia e visibile in diretta su waterpolo channel, è infatti la seconda partita dei “Preliminary Round” per lo Scudetto. La squadra romana viene dalla sconfitta in Ungheria che gli è costata la fase finale di Coppa Len, ma già essere lì….essere arrivate ad una sfida alla pari con le magiare ha rappresentato un salto di qualità e la conferma che il team della Sis può arrivare in alto. Inoltre la preparazione fisica è proiettata al prossimo futuro con la Coppa Italia, che si svolgerà dal 7 al 9 aprile, e la Final Four del LEN Trophy (la coppa UEFA della pallanuoto femminile europea) che si terrà subito dopo, a metà del mese prossimo. La squadra intanto si concentra sui prossimi appuntamenti, la sfida con il Padova di stasera in primis.

“E’ una sfida affascinante - ha dichiarato il Coach Marco Capanna: - sono certo che sia noi che loro ci metteremo in gioco ed in discussione per vincere perché siamo…..come si dice: ‘seduti allo stesso tavolo e vogliamo lo stesso piatto’. In queste settimane, anche a seguito dei Quarti LEN, abbiamo consolidato tante certezze ma, altresì, anche incamerato tanti spunti su cui abbiamo lavorato e continueremo a farlo rapidamente per limare i dettagli e per quanto possibile per migliorare ed evitare gli errori ripetuti. Tutta la squadra ha voglia di dimostrarsi il proprio valore, le ragazze stanno lavorando con grande impegno e sono sicuro che stasera faremo vedere il nostro volto migliore”

Foto Luigi Marani

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE