SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Pallanuoto, il terzo rinforzo per la Sis si chiama Agnese Cocchiere

Il team giallorosso ha messo a segno il terzo colpo del mercato estivo, rinforzando al massimo la già competitiva rosa. Il presidente Flavio Giustolisi: Agnese ha completato la rosa di prima squadra rafforzando il nostro team già competitivo e di qualità

printDi :: 06 luglio 2021 16:18
Agnese Cocchiere

Agnese Cocchiere

(AGR) Terzo acquisto stagionale per il mercato della SIS Roma: Agnese Cocchiere ha firmato e nel prossimo campionato di serie A1 sarà giallorossa.

Agnese Cocchiere, di origini liguri e classe 1999, ha alle spalle ben quattro Campionati Europei giovanili e due Campionati Mondiali di categoria di cui uno Under 18 (in Nuova Zelanda nel 2016) concluso con la vittoria della medaglia di bronzo. È un centroboa giovane con grande potenziale ed ha ampi margini di crescita in considerazione della sua giovane età.

“Sono soddisfatto dell’ingresso della Cocchiere nella SIS” – ha commentato il Presidente Flavio Giustolisi - Agnese ha completato la rosa di prima squadra ed ha confermato la nostra idea di mercato, ossia, un team di qualità, con l’ambizione di eccellere nell’immediato futuro e con grande prospettiva di crescita”

Anche il coach Marco Capanna ha commentato l’arrivo della Cocchiere: “Ho grande stima di Agnese, è un centroboa con l’argento vivo sulla pelle e tantissimo potenziale. Lavorare con lei sarà stimolante”

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE