SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Pallanuoto femminile, ultimo colpo di mercato per la Sis Roma: arriva Shae Chantal La Roche

Il ritorno di Shae Chantal La Roche una delle migliori giocatrici di Tokio rilancia le ambizioni mai nascoste del team romano, già protagonista in tutte le competizioni l'anno scorso ed ora, anche con quel pizzico di classe ed esperienza in più

printDi :: 24 agosto 2021 14:39
Pallanuoto femminile, ultimo colpo di mercato per la Sis Roma: arriva Shae Chantal La Roche

(AGR) Ultimo colpo di mercato della SIS Roma. Il presidente Flavio Giustolisi, infatti, all’ultim’ora, è riuscito a convincere ed a riportare in Italia Shae Chantal La Roche, atleta di altissimo livello e di forte prestanza fisica nonché una delle migliori giocatrici delle ultime Olimpiadi di Tokyo.

Un “colpo” salutato con grande soddisfazione dallo stesso Giustolisi: “E’ la classica “ciliegina sulla torta di un ottima e capillare campagna acquisti” – ha commentato entusiasta il Presidente - Con lei andiamo a chiudere e a definire una rosa di altissimo livello che lotterà fino alla fine per i massimi traguardi: Shae ci darà, infatti, quel pizzico di esperienza e di maturità in più di cui abbiamo bisogno per fare il definitivo salto di qualità. Sono soddisfatto della stagione che si è conclusa che è stata ottima sia per la prima squadra che per le giovanili ma, la prossima che sta per iniziare, sono convinto che sarà quella giusta….”

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE