SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Pallanuoto: alla Sis Roma il trofeo dell'Epifania

print09 gennaio 2020 16:39

esultanza sis

esultanza sis

(AGR) Dopo la sosta natalizia la Sis Roma è tornata al lavoro, partecipando al 1° Torneo Epifania che si è svolto a Lariano lo scorso 5 e 6 gennaio. Il team Lifebrain SIS Roma ha partecipato schierando una formazione mista composta dalle atlete dell’A1 e da tante giovani promesse mandate in “campo” (leggi: piscina) per fare esperienza. Il team romano ha confermato le attese ed ha  dominato il torneo, vinto dinanzi alle padrone di casa del Waterpolis. Il Coach Marco Capanna al termine del torneo ha commentato così le due giornate: “Più delle 9 assenze che avevamo per le ragazze impegnate con le varie nazionali maggiori e giovanili (Fournier – Chiappini - Picozzi – Avegno - Tabani - Galardi – Sparano - Iannarelli - Bianchi) mi piace sottolineare, invece,  la presenza e l’impegno del resto della squadra a cambiare ulteriormente pelle in queste lunghissime pause del campionato.

 A ranghi ridotti, con umiltà e lavoro, continuiamo a lavorare coinvolgendo tante giovani del nostro vivaio che devono apprendere dalle ragazze della prima squadra, il più velocemente, tutto il possibile . Con questo spirito abbiamo affrontato il Torneo a Lariano del quale ringrazio la Waterpolis per il gentile invito.

Sono soddisfatto di quello che ho visto. Abbiamo acquisito la mentalità giusta. Andiamo a giocare sempre per fare risultato con chiunque, in ogni situazione e categoria perché è una responsabilità che sentiamo sulle spalle. Al primo posto si è aggiunta la soddisfazione del premio individuale come miglior giocatrice a Luna Di Claudio.” Ad aumentare la gioia ed a confermare il momento positivo del team romano sono arrivate le convocazioni per gli Europei di Budapest, con quattro atlete inserite nella lista della Nazionale maggiore, per la competizione che si terrà nella Capitale Ungherese dal 12 al 26 gennaio: Silvia Avegno; Izabella Chiappini; Chiara Tabani; Fabiana (Loredana) Sparano.

 

 

 

 
x

ATTENZIONE