SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Ostia, Sis Roma, l'Europa ti guarda

print30 ottobre 2019 15:37
Ostia, Sis Roma, l'Europa ti guarda
Via al conto alla rovescia, domani sera (ore 19,45) la Sis Roma, oramai squadra di casa al polo natatorio di Ostia esordisce in Coppa Len, l’attuale Coppa dei Campioni della pallanuoto femminile. Per il team giallorosso è un passo fondamentale per la sua crescita societaria, per tutta la città di Ostia si tratta di un evento sportivo molto atteso che coinvolge non solo il mondo della pallanuoto femminile ma anche tutto il panorama sportivo romano e laziale. La SIS Roma, grazie ai successi ottenuti nella passata stagione, ha avuto, infatti, accesso all’Europa dalla porta principale ed il team guidato da Flavio Giustolisi intende restarci e farsi valere. La filosofia, naturalmente, considerato il valore delle formazioni avversarie resta quella dei piccoli passi, con l’obiettivo dichiarato di fare preziosa esperienza portando lustro e credito a Roma e alla città di Ostia (sede di allenamento e campo gara ufficiale).

Il turno preliminare è suddiviso in 4 gruppi (A, B, C e D) e la SIS Roma è stata sorteggiata nel Gruppo “A” insieme a: DUNAUJVAROS (HUN); EXILE SG (MLT); KINEF SURGUTNEFTEGAS KIRISHI (RUS); ZV DE ZAAN (NED).

“Un girone dall’alto coefficiente di difficoltà dove passeranno solo le prime 3 quadre sulle 5 partecipanti” - ha dichiarato l’allenatore Marco Capanna- dovremo affrontare squadre di livello tra cui la russa KINEF SURGUTNEFTEGAS KIRISHI e l’ungherese DUNAUJVAROS che sono le finaliste della supercoppa europea 2019. Siamo “carichi” al punto giusto ed abbiamo la giusta emozione e l’adrenalina che provoca un evento di questo tipo. Siamo sicuri che gli spalti della piscina saranno pieni per sostenerci e supportarci come sempre, e anche di più…. in vista delle importantissime partite che andremo a giocare. Le ragazze sono determinate a ben figurare. Sarà un girone molto combattuto dove il passaggio del turno se lo contenderanno quattro squadre di livello e la Sis Roma è una di queste. Faremo – conclude Capanna - tutto ciò che è necessario per vincere e per qualificarci al turno successivo. Sono molto fiducioso del lavoro che sta facendo la squadra e non vediamo l’ora che arrivi domani sera.”

La prima fase è al via: giovedì 31 ottobre si sfideranno ZV DE ZAAN (NED) e KINEF SURGUTNEFTEGAS KIRISHI (RUS) alle ore 18 dando inizio ufficialmente alla Coppa Len. A seguire il debutto in Europa della SIS Roma con il suo primo incontro: sempre giovedì 31 ottobre ore 19.45 con la squadra maltese Exile.

Di seguito il calendario completo delle partite.

Giovedì 31 ottobre

ZV DE ZAAN (NED) - KINEF SURGUTNEFTEGAS KIRISHI (RUS) ore 18.00

SIS ROMA (ITA) - EXILE SG (MLT) ore 19.45

Venerdì 1 novembre

DUNAUJVAROS (HUN) - ZV DE ZAAN (NED) ore 10.00

KINEF SURGUTNEFTEGAS KIRISHI (RUS) - EXILE SG (MLT) ore 11.45

KINEF SURGUTNEFTEGAS KIRISHI (RUS) - DUNAUJVAROS (HUN) ore 18.00

SIS ROMA (ITA) - ZV DE ZAAN (NED) ore 19.45

Ostia, Sis Roma, l'Europa ti guarda



Sabato 2 novembre

EXILE SG (MLT) - DUNAUJVAROS (HUN) ore 18.00

SIS ROMA (ITA) - KINEF SURGUTNEFTEGAS KIRISHI (RUS) ore 19.45

Domenica 3 novembre

ZV DE ZAAN (NED) - EXILE SG (MLT) ore 10.00

DUNAUJVAROS (HUN) - SIS ROMA (ITA) ore 11.45

Le partite saranno trasmesse in streaming sul Canale Sportingtime a questo link:

https://www.youtube.com/c/SportingtimeIt/live

Ostia, Sis Roma, l'Europa ti guarda

Ostia, Sis Roma, l'Europa ti guarda

Partecipa anche tu, con un piccolo contributo, affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
x

ATTENZIONE