SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Ostia, pallanuoto la Sis Roma in semifinale di Coppa Italia

print06 dicembre 2019 14:53
Ostia, pallanuoto la Sis Roma in semifinale di Coppa Italia
Semifinale di Coppa Italia al Polo natatorio di Ostia in via delle Quinqueremi e nuovo sponsor in arrivo per la Sis Roma. La squadra capitolina, oramai lidense d’adozione, ha raggiunto un accordo con l’azienda Lifebrain che, in corso di stagione, diventa il Main Sponsor di tutti i settori agonistici a partire dalla pallanuoto femminile Serie A1: che assume la denominazione Lifebrain SIS Roma.

Lifrebrain è tra i più grandi gruppi italiani di analisi cliniche di laboratorio attivo nei settori della chimica clinica, ematologia, immunochimica, microbiologia, biologia molecolare, citologia e patologia. E’ presente con oltre 290 centri in 16 regioni, di cui 45 nel Lazio.

L’accordo Lifebrain SIS Roma viene giudicato positivamente dal mondo della pallanuoto romano. “E’ una collaborazione importante che aggiunge valore alla SIS” ha dichiarato il Presidente della SIS Roma Flavio Giustolis - Un passo avanti decisivo per tutta la società ed un messaggio per il mondo sport: l’eccellenza della medicina di laboratorio a favore dei più alti risultati sportivi…” L’occasione per festeggiare arriva dunque subito con il turno di semifinale di Coppa Italia che vede difronte Lifebrain SIS Roma e Ekipe Orizzonte al Centro Federale Polo Natatorio di Ostia.

Questa sera alle 20.30 è in programma una sfida decisiva per il passaggio del turno verso la finale. Il Coach Marco Capanna ricorda: “Siamo in semi finale di coppa Italia e siamo pronte a continuare il cammino verso la finale…. Siamo reduci da diversi impegni e confronti di alto livello. Come detentori della Coppa abbiamo l’obbligo di giocare con determinazione ed ambizione questa Final Six”.

Fabiana “Loredana” Sparano (portiere della Lifebrain SIS Roma) chiama a raccolta i tifosi per la gara di stasera: “Siamo rientrate dal secondo girone di Euro League LEN, dove tutto non è andato per il verso giusto. Ora vogliamo riscattarci subito, in casa nostra, ad Ostia. La Semifinale sarà molto importante ed abbiamo bisogno del sostegno di tutti: vi vogliamo tutti in piscina a fare il tifo per noi con ancora più presenze rispetto allo scorso anno. La stagione scorsa, infatti, abbiamo conquistato proprio in questa vasca la Coppa e vogliamo assolutamente riconfermarci.”

Ostia, pallanuoto la Sis Roma in semifinale di Coppa Italia



Ostia, pallanuoto la Sis Roma in semifinale di Coppa Italia

Partecipa anche tu, con un piccolo contributo, affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE