SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Ostia, domenica caccia al tesoro ecosolidale

print12 settembre 2019 17:32
Ostia, domenica caccia al tesoro ecosolidale
(AGR) Organizzata dall’Associazione Ostia in bici per domenica prossima 15 settembre, al parco dei Fusco dalla mattina alle 10,30 è in programma una Caccia al Tesoro Ciclosolidale di Ostia. L’iniziativa è giunta alla sua quarta edizione registrando un successo crescente tra gli appassionati delle due ruote.

.L'iscrizione quest'anno avrà un costo a partecipante di 10 euro per gli adulti e 5 euro per i minori di 18 anni. La Caccia al Tesoro è articolata su 10 tracce. I partecipanti, ricevuta la busta con gli indizi, dovranno scoprire i luoghi celati negli enigmi, raggiungerli in bici, scattare una fotografia con il luogo e la squadra (ad eccezione di chi scatta) e tornare al punto di partenza. Le quote di iscrizione saranno devolute in beneficienza all'associazione di solidarietà sociale: UFFI (United for Fighthing Ichthyosis).

Alla gara possono partecipare tutti. Infatti, se anche non si riesce a formare una squadra gli organizzatori fanno sapere che gli eventuali partecipanti senza compagni verranno inseriti in team già iscritti. La somma dell’iscrizione, infine, sarà possibile consegnarla anche prima della gara.

Partecipa anche tu, con un piccolo contributo, affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
x

ATTENZIONE