SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Ostia, altro week end di sport al porto turistico

"Un mare di sport": da venerdì a domenica si rinnova l’occasione di prendere parte alla kermesse che si svolge sulla marina dello scalo marittimo di Ostia (Lungomare Duca degli Abruzzi, 84 Ostia) dalle 16 alle 21. Hockey a rotelle, atletica, basket e pallamano

printDi :: 22 settembre 2021 19:57
Ostia, altro week end di sport al porto turistico

(AGR) Ultimo week end di settembre ed ultimo appuntamento con “Un mare di sport”, l’iniziativa a cura della ASD (associazione sport dilettantistici) in collaborazione con l'agenzia di comunicazione Gruppo Matches e con il contributo della Regione Lazio e del Porto Turistico di Roma.Anche la quarta edizione è andata a gonfie vele, oltre ogni più rosea aspettativa, con una vasta partecipazione sia di pubblico che di persone, dai bambini agli adulti, che si sono cimentati nelle varie discipline. Il tutto grazie anche alla disponibilità di istruttori federali che mettono gratuitamente a disposizione dei presenti pista, pattini e skateboard per provare l’ebbrezza delle rotelle.

E proprio “Un’onda di rotelle” è tra gli sport preferiti. Una vera e propria festa e, tra le richieste dei più giovani, anche quella di un ragazzo, affetto da una rarissima sindrome. Ha voluto provare i pattini con il sostegno dei tecnici federali della FISR (Federazione italiana sport rotellistici). Non manca la regina delle Olimpiadi, l’atletica leggera con la FIDAL Lazio, il basket con la prestigiosa compagine lidense dell’Alfa Omega e la pallamano. Numerosissimi i bambini e le famiglie che hanno affollato l’area dedicata al Triathlon giovanile con il Comitato regionale della FITRI (Federazione Italiana Triathlon). 

Da venerdì a domenica si rinnova dunque l’occasione di prendere parte alla kermesse che si tiene sulla marina dello scalo marittimo di Ostia (Lungomare Duca degli Abruzzi, 84 Ostia) dalle 16 alle 21.

IL PROGRAMMA DAL 24 AL 26 SETTEMBRE

·    Pista di pattinaggio attiva dalle 16 alle 21 a cura di FISR (Federazione Italiana Sport Rotellistici) con allenatori federali, simulazioni di Hockey e percorsi destrezza. Domenica esibizione freestyle.

· AICS ROMA area multisport 

·  Spazio atletica leggera con la FIDAL Lazio

·   BASKET Alfa Omega con due canestri e un campo di gara;

·    PALLAMANO con campo attrezzato

Photo gallery

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE