SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Ostia, alla Longarina il torneo di calcio della Befana

print31 dicembre 2019 15:07

Ostia, alla Longarina il torneo di calcio della Befana
(AGR) Una sede storica per una giornata particolare dedicata a chi è affetto da sindrome atassica.Il Club Italia anche quest’anno, in occasione della Festa dell’Epifania, organizza un torneo di calcio che coinvolge 18 squadre e circa 400 piccoli atleti appartenenti alle scuole calcio di società dilettantistiche del territorio.È dal 1990 che il Club Italia organizza eventi sportivi a carattere regionale, nazionale ed internazionale e, dal 1999, la manifestazione del giorno della Befana è dedicata alla piccola Melania Castagna, prematuramente scomparsa.

Ad ospitare l’evento di lunedì 6 gennaio, il Centro Sportivo Longarina Totti Soccer School in via di Castelfusano, 79, a due passi dagli Scavi di Ostia Antica.Questa edizione del 2020 avrà inizio alle 9.30 sui campi di calcio a 5; sui campi di calcio a 7 si esibiranno invece le formazioni dei Pulcini, classe 2010.

Ed anche questa volta non poteva mancare lo spettacolare atterraggio della Befana, in chiave moderna. Non più a cavallo di una scopa ma a bordo di un elicottero. Sarà lei a donare ai bimbi presenti un ricordo della manifestazione il cui incasso sarà devoluto all’AISA (Associazione Italiana sindromi atassiche).

LE SQUADRE: ATL Fiuggi, ATL Focene,Centro Giano, Fiumicino, Guidonia, Honey, Ostia Antica, Palocco, Pescatori, Pol. L’Archetto, Ragazzi di vita, S.Leonardo, S. Melania,Sporting FCO, Stella Azzurra , Stella Polare, Totti Soccer,Trigoria
 
x

ATTENZIONE