SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Ostia, al porto turistico si chiude "Un mare di sport"

print26 settembre 2019 17:09
Ostia, al porto turistico si chiude Un mare di sport
(AGR) Ultimo appuntamento con “Un mare di Sport”, la manifestazione patrocinata dal Municipio X che da luglio consente, gratuitamente, di misurarsi con alcuni sport e di assistere a performance di atleti campioni nelle loro discipline.La location è quella del Porto Turistico di Roma che da luglio ad oggi, ogni week end, si è trasformato in un grande centro sportivo aperto a tutti.

Al progetto, realizzato dall'agenzia Gruppo Matches, hanno aderito Fidal e il Comitato Regionale Fidal Lazio.Ed è stato un successo per presenze e per partecipazione di campioni nazionali; in particolare, ad attirare l’attenzione di ragazzi e adulti sono state le discipline del pattinaggio (evento al quale ha presenziato la Presidente del Municipio X Giuliana Di Pillo)e della scherma. Successo anche per il ping pong e la scherma.Per questo ultimo week end di settembre, protagonista sarà l’Atletica.

Sabato 28 settembre dalle ore 16,30 alle 18,30 tutti invitati al Porto di Roma, dove saranno ospiti i neo Campioni regionali Cadetti e Allievi che interagiranno con gli appassionati di tutte le età che saranno presenti, raccontando, con dimostrazioni pratiche, tutte le discipline dell'atletica.

Partecipa anche tu, con un piccolo contributo, affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
x

ATTENZIONE