SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Natale, tutti a pattinare all'ICE Park, da Roma a Ladispoli

Piazza Re di Roma, Euroma 2, Centro Sportivo Sport City di Trigoria, Ladispoli e da quest’anno nella nuova e suggestiva location del Foro Italico a due passi da Ponte Milvio. Saranno cinque le piste dove grandi e bambini, come tradizione potranno cimentarsi nell’amata disciplina

printDi :: 17 novembre 2022 16:33
Pattinaggio su ghiaccio pista Eur Roma2

Pattinaggio su ghiaccio pista Eur Roma2

(AGR) Come ogni inverno che si rispetti a Roma, e a Ladispoli per rispondere alla domanda del territorio, come è ormai tradizione, tutti gli amanti del pattinaggio su ghiaccio, potranno dar sfogo alla propria passione negli Ice Park che verranno allestiti in alcune splendide location, per la gioia di grandi e bambini.

Saranno inaugurate cinque piste che resteranno in funzione per tutto il periodo natalizio fino all’8 gennaio.

FORO ITALICO ICE PARK E VILLAGGIO DI NATALE ICE CHRISTMAS-

Una nuova affascinante location fra lo Stadio Olimpico e Ponte Milvio, nell’area ex area del poligono di tiro Farnesina. sarà il quartier generale di Ice Park dove verrà allestita un’enorme pista di pattinaggio a cui farà da cornice l’ Ice Christmas, il Villaggio di Natale, stile nord Europa, con suggestive postazioni a forma di casetta tipica di montagna che ospiteranno artigiani, piccoli commercianti ed artisti che animeranno con i loro prodotti il mercatino. Dalla gastronomia all'artigianato in un vortice di profumi, sapori e sensazioni tattili proietteranno i visitatori in un'atmosfera magica. Gli espositori sono stati accuratamente selezionati per l’originalità e la cura dei prodotti, per la passione in ciò che realizzano affinchè ogni particolare racconti la loro storia. Diffusione di musica natalizia lungo tutto il percorso del mercato di Natale. Un angolo speciale per l’intrattenimento per grandi e piccini sarà allestito da Remo Pannain, l’inventore ed organizzatore Supermagic, che offrirà nello spazio a lui dedicato, spettacoli di magia per sognare, sorprendere e divertire gli adulti, ma anche i bambini. Una miscela di incanto, poesia, energia, divertimento e stupore, in una fantastica cornice capace di portare il pubblico indietro nel tempo. La realizzazione dell’Ice Park del Foro Italico è stata possibile grazie alla disponibilità del Presidente del XV Municipio Daniele Torquati e dell’Assessore alle Politiche del Commercio, delle Attività Produttive e alle Politiche dello Sport Tommaso Martelli.

L’Ice Park Foro Italico rimarrà in funzione dal 2 dicembre all’ 8 gennaio.

CENTRO COMMERCIALE EUROMA 2-

Per l’ottavo anno consecutivo Ice Park sceglie il parterre di Euroma 2 per l’apertura dello storico Village, confermando la collaborazione vincente tra il centro commerciale e la pista di pattinaggio più celebre della capitale. Tutti i romani, nei giorni dello shopping natalizio, potranno usufruire dello spazio per pattinare su ghiaccio all’esterno del centro commerciale.

Aperta tutti i giorni dalle 10:00 alle 22:00, anche quest’anno Ice Park Euroma 2 diventa lo scenario privilegiato del Natale di Roma Sud, confermando la formula vincente di shopping e pattinaggio!

L’Ice Park Euroma 2 rimarrà in funzione dal 2 dicembre al 30 gennaio.

PIAZZA RE DI ROMA-

Gli appassionati romani del pattinaggio su ghiaccio ritroveranno, dal 2 dicembre, la tradizionale location di Piazza Re di Roma. Non solo una pista per pattinare. Nell’area allestita proprio nel cuore delle vie dello shopping natalizio molte iniziative volte a soddisfare le diverse esigenze del pubblico; dall’intrattenimento per i bambini, alle attività ludico-sportive per i ragazzi, agli spettacoli per gli adulti. Tutti i visitatori potranno vivere magiche atmosfere in un percorso sensoriale raffinato, suggestivo e al contempo vivace.  La Passeggiata dell’incanto e l’ Ice Christmas, il mercatino in stile nord Europa dove fare acquisti e trascorrere ore di puro piacere, in clima natalizio. L’ enorme albero di Natale, un’area sociale, culturale e di intrattenimento completano l’area intorno alla pista. E ogni domenica mascotte a tema natalizio che passeggeranno in giro sul Viale Incantato per allietare grandi e bambini e per i selfie di rito. Inoltre ‘Bolle di Luce’ spettacoli di bolle di sapone giganti. Fondamentale la disponibilità del presidente del VII Municipio Francesco Laddaga e dell’Assessora alle attività produttive e mercati, bilancio, personale,rapporti con le organizzazioni sindacali, fondi europei, statali e regionali Silvia Pieri.

L’Ice di Piazza Re di Roma rimarrà in funzione dal 2 dicembre all’ 8 gennaio.

CENTRO SPORTIVO SPORT CITY-

Anche Trigoria avrà il suo Ice Park. All’interno del Centro Sportivo Sport City sarà inaugurata una pista di ghiaccio dove sarà possibile pattinare intorno ad un enorme albero di Natale.

L’Ice Sport City rimarrà in funzione dal 2 dicembre all’ 8 gennaio.

LADISPOLI IN PISTA A PIAZZA ROSSELLINI-

L’Ice Park di Ladispoli sarà allestito, come ormai accade da diversi anni, nella centralissima Piazza Rossellini. La grande pista di pattinaggio resterà aperta per tutte le festività natalizie fino al prossimo 8 gennaio, ed oltre ad offrire a tutti la possibilità di scivolare allegramente sul ghiaccio con i pattini ai piedi, l’opportunità  di asseistere alle esibizioni dell'’atleta  Chiara Censori più volte campionessa italiana ed Europea in line, 1°classificata ai campionati del mondo edizione 2019 di pattinaggio artistico e degli atleti della scuola Angeli sul Ghiaccio, tutti appartenenti a categorie federali nazionali e partite di hockey sul ghiaccio 

Eventi dedicato ai più piccoli con i personaggi dei cartoni animati approdano in pista. Nelle feste Babbo Natale e la Befana sul ghiaccio e Dj set bordo pista.

Sarà possibile prendere lezioni individuali e collettive di pattinaggio sul ghiaccio.

L’Ice Park di Ladispoli è stato fortemente voluto dal Sindaco Alessandro Grando e dall’Assessore al Turismo, Eventi e Comunicazione Marco Porro.

L’Ice Park di Ladispoli rimarrà in funzione dal 22 novembre al 8 gennaio.

Tutte le informazioni sito www.iceparkweb.it.

Photo gallery

Pattinaggiio su ghiaccio pista Ladispoli

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE